Anche quest'anno la Fondazione Agnelli, con la ricerca EDUSCOPIO ha premiato le Scuole Superiori del Piemonte e della Valle d'Aosta che offrono percorsi formativi di eccellenza ai loro studenti e li preparano ad affrontare lo studio universitario o l'inserimento nel mondo del lavoro. La sezione Alberghiera del Bobbio brilla per l'alta percentuale di studenti diplomati che trovano entro due anni un impiego della durata superiore a sei mesi e, soprattutto, in un settore  coerente con il loro percorso formativo. Il dato ufficiale conferma le buone notizie che provengono dai nostri ex-alunni, in larga parte assunti con contratto da aziende del settore ristorativo oppure impegnati negli studi Universitari.

Collegatevi al sito EDUSCOPIO e verificate voi stessi i  dati pubblicati dalla Fondazione Agnelli. Basta inserire come città di interesse "Carignano" e impostare un'ampiezza di ricerca di 30 km. L'Istituto Alberghiero rientra nell'indirizzo di studi  "Professionale-Servizi". Ma attenzione! Non tutti gli istituti che compariranno nella lista sono Istituti Alberghieri! Buona ricerca!