accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

Molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele.

Esplora, sogna, scopri.

- Marc Twain -

Inizia un nuovo anno scolastico e l'accoglienza all’Istituto Bobbio prevede una serie di attività pensate per facilitare la conoscenza della tua nuova scuola, dei compagni e dei professori, per aiutarti a star bene a scuola e a costruire il tuo gruppo classe.
Per accompagnarti verso nuove avventure di scoperta insieme ai tuoi compagni in modo partecipativo e attivo.

Quanto prima saranno pubblicate circolari in merito!

Buona estate!!!

La scuola d'estate

LAVORI  ESTIVI di INGLESE classi prime a.s. 2021-2022 LICEO

Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione scienze applicate, Liceo Linguistico: svolgere gli esercizi contenuti nel fascicolo "A2 Language Revision" allegato al libro di testo adottato "Language for Life B1"

Liceo Scientifico indirizzo sportivo, Liceo delle Scienze umane: svolgere gli esercizi di ripasso contenuti nella parte introduttiva del libro di testo adottato "Language for Life A2" (A-D Build-up da pag. 6 a pag. 15; studiare pp.96-97, esercizi da pag. 98 a pag. 107).

--------------------------------
Si segnala che il Sistema OBIETTIVO ORIENTAMENTO PIEMONTE (OOP) attivo nel periodo estivo, garantisce la la presenza e la continuità dei suoi sportelli di orientamento, disponibili a fornire on line servizi gratuiti anche nei mesi successivi alla chiusura dell'anno scolastico. Possono essere richiesti da famiglie e studenti colloqui individuali di orientamento, ri-orientamento, rimotivazione.
Saranno programmati dal Servizio anche seminari di approfondimento dedicati ai genitori.

--------------------------------

Si comunica che la SEGRETERIA  DIDATTICA dal 01/07 al 31/08 osserverà il seguente orario di apertura:

dal lunedì al venerdì in orario dalle 8.00 alle 10.00

indagine di mercato fornitura n. 10 PC

indagine di mercato fornitura retrobanco sezione IPSSEOA